Responsabile Segreteria e Coordinamento aziendale

Descrizione

Il Responsabile di Segreteria e Coordinamento aziendale è una figura che si occupa della gestione operativa, amministrativa e organizzativa aziendale per garantire l’efficienza. Funge da punto di riferimento per i dipendenti, i clienti, i fornitori ed è un punto di collegamento tra il management e le varie funzioni aziendali.



Un corso di

AI
Amalia Innocente
Amalia Innocente
€1,200.00
Categorie Amministrazione
Durata: 100ore

Modalità: Corso Online in diretta e con lezioni registrate

Certificazione di completamento

Cosa imparerò?

  • Gestione operativa(front office e back office, organizzazione di appuntamenti, gestione della corrispondenza e delle comunicazioni)
  • Coordinamento tra i diversi settori aziendali, dai clienti ai fornitori e gestione dei rapporti con le banche e le amministrazioni.
  • Gestione degli amministrativa (fatturazione elettronica, gestione del personale e logistica)
  • Competenze informatiche (strumenti come Word, Excel, PowerPoint e software gestionali specifici)

Materiali inclusi

  • Dispense e slide
  • Modelli e template
  • Esercitazioni e file Excel
  • Guide operative (email, PEC, GDPR)

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